Ufficio Servizi generali di Polizia Amministrativa e Giudiziaria

L'Ufficio Servizi Generali di Polizia Amministrativa e Giudiziaria è responsabile della gestione di tutte le attività amministrative legate alla polizia locale, alla vigilanza su esercizi pubblici e attività commerciali, nonché alla gestione di sanzioni e

Competenze

  • Gestione delle pratiche relative alla polizia amministrativa, come autorizzazioni, licenze e controlli su attività commerciali e pubblici esercizi.
  • Controllo e vigilanza sulle attività economiche e commerciali, per garantire il rispetto delle normative locali, regionali e nazionali.
  • Gestione delle pratiche relative alla pubblica sicurezza e ordine pubblico, in collaborazione con le forze dell’ordine.
  • Gestione delle sanzioni amministrative, delle multe e dei provvedimenti di inibizione per violazioni alle normative comunali.
  • Supervisione e controllo delle pratiche relative a pubblicità, affissioni e occupazione del suolo pubblico.
  • Attività di polizia giudiziaria legate alla raccolta di informazioni e documenti per procedimenti legali, in collaborazione con il sistema giudiziario.
  • Assistenza nella gestione di pratiche legali amministrative e di procedure connesse alla gestione di ordinanze e provvedimenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Dott. Dino Padovani

Comandante di Polizia Locale

Sede principale

Comando Polizia Locale

Lungoliri Matteucci, 1, 03039 Sora FR, Italia

Telefono: 0776828401
Email: cpolstradale@comune.sora.fr.it
Pec: comunesora@pec.it

Contatti

  • Telefono: 0776828401
  • Email: cpolstradale@comune.sora.fr.it
  • Pec: comunesora@pec.it

Pagina aggiornata il 13/01/2025